- Abbiamo scelto la tradizione artigianale come modello di cultura aziendale.
- L’identità della nostra azienda è legata al valore di essere artigiani pastai innovatori.
- Obiettivo prioritario: scegliere sempre le migliori materie prime.
- Abbiamo creato una linea produttiva che adotti fantasia, flessibilità e precisione.
- Siamo convinti che la gamma diversificata dei prodotti sia altrettanto importante della ricerca qualitativa.
- Pasta fresca laminata per la miglior tenuta di cottura e assorbimento dei sughi.
- Abbiamo scelto di specializzarci nella produzione di alimenti per le intolleranze alimentari e con attenzione al benessere dei nostri clienti.
- Abbiamo scelto di offrire alla clientela dei prodotti senza glutine, senza lattosio, senza conservanti aggiunti.
- Abbiamo progettato i nostri spazi produttivi in modo tale che siano curati, salutari ed efficienti.
- Iconsumatori sono più evoluti : la nostra rete distributiva è innovativa e multicanale.
- Il rispetto ambientale è un valore portante del nostro processo aziendale: limitare lo spreco di energia utilizzando anche energia da fonti rinnovabili.
- Il nostro personale condivide i valori aziendali con il senso di appartenenza, con l’impegno e con la passione con cui svolgono la loro opera.
- Per tutti noi la ricerca e l’innovazione sono i principi che sostengono lo sviluppo aziendale.
- Carezze per il palato: così i clienti chiamano i nostri prodotti. Una definizione che rende tutti noi orgogliosi del nostro lavoro.
Casanova Food
Codice etico
Alla base della nostra politica aziendale c’è il concetto di sicurezza. Le ambizioni della nostra impresa sono rappresentate dalla volontà di produrre una pasta fresca senza glutine e senza lattosio di qualità, con una gamma molto ampia per soddisfare le esigenze di tutti, onnivori e vegetariani: una continua ricerca per sviluppare nuovi prodotti.
Mettiamo al primo posto l’ambiente di lavoro e la messa in atto di processi produttivi direttamente legati agli investimenti in ricerca e sviluppo, sia per il prodotto finito che per i componenti dello stesso.
I valori immateriali che contraddistinguono la nostra impresa sono la trasparenza, l’etica, la reputazione del nostro marchio, il rispetto del ruolo dei collaboratori, la legalità e la solidarietà sociale, contribuendo proporzionalmente alla nostra struttura aziendale, a sostenere iniziative sociali per i più deboli.
La sicurezza igienico sanitaria, diritto sacrosanto dei clienti, è assicurata dal continuo monitoraggio degli impianti produttivi e dall’evolversi dei processi di produzione in modo tale che l’asticella della qualità sia orientata sempre verso l’alto.
La nostra azienda è certificata dal CSQA per le produzioni gluten free e per gli standard produttivi europei IFS.
Welfare Aziendale

Welfare è “Benessere Aziendale” e rappresenta l’insieme di tutte le iniziative intraprese dalle aziende per aumentare il benessere dei dipendenti e delle loro famiglie.
Un’Azienda che si occupa di incrementare il benessere dei propri Dipendenti è un’azienda con lavoratori soddisfatti e motivati che contribuiscono maggiormente al raggiungimento degli obiettivi, operando in un clima aziendale positivo, attirando talenti e fidelizzando le risorse.
Casanova Food ha ricevuto il badge 2020 per aver adottato con impegno e dedizione politiche di welfare aziendale e per l’attenzione costante verso i propri collaboratori.
Ogni giorno ci impegniamo per migliorarci!
